Xiaomi mi band
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Band 6: rivelata la prima foto

Xiaomi Mi Band 6 sta finalmente arrivando. Ora abbiamo delle notizie più sicure sul nuovo dispositivo Xiaomi.

Xiaomi mi band
Xiaomi

Ecco le caratteristiche e le prime foto.

Xiaomi Mi Band 6

Lo Xiaomi Mi Band è stato sin dal 2014 uno dei primi orologi fitness economici ma davvero professionali. Rispetto a marchi come Samsung, Fitbit e Huawei potrebbe essere sottovalutato ma negli anni ha migliorato le sue caratteristiche.

Leggi anche: Xiaomi: l’azienda crea la nuova auto elettrica

Il nuovo Xiaomi Mi Band arriverà sul mercato entro la prima metà dell’anno ma sappiamo ancora poco, soprattutto per ciò che riguarda il design. Molto probabilmente il nuovo Mi Band sarà totalmente diverso per quanto riguarda i sensori e le funzionalità.

Caratteristiche e data uscita

Xiaomi Mi Band 6 ha da poco ottenuto, secondo China Gadgets, la conformità CE sulla confezione di vendita o sul prodotto. La documentazione per ottenere la certificazione era accompagnata da una foto del Mi Band. Purtroppo, la foto non rivela molto.

xiaomi mi band
xiaomi mi band

Abbiamo, però, un indizio sulla data d’uscita. Storicamente il Mi Band viene lanciato nel mese di giugno ma il fatto che sia stato firmato già sui mercati europei ci fa pensare che la data di lancio potrebbe essere vicina. Quindi, potremmo vederlo tra marzo o aprile.

Novità

Per quanto riguarda il prezzo, forse aumenterà a causa delle funzionalità aggiuntive come il display AMOLED. Ci sarà ancora il sistema di ricarica magnetica introdotto dal Mi Band 5 che permette di ricaricare la batteria senza staccarlo dal cinturino.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi MIX 4 Pro Max avrà un display pieghevole interno

Il Mi Band 6 potrebbe avere un ricevitore GPS che potrà rintracciare diverse tipologie di attività fisiche e avrà anche la misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue. Per quanto riguarda il software, ci sarà un supporto a oltre 300 emoji e il controllo dei dispositivi della casa intelligente.

Xiaomi MI band

Fonte: wareable.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più