mi band 4
AndroidFirmware e OSNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna ed introduce la lingua italiana

Se avete acquistato la Mi Band 4 e sono settimane che aspettate la lingua italiana, ora è finalmente arrivata! Un nuovo aggiornamento questa mattina ha fatto in modo che la Mi Band venisse aggiornata nella nostra lingua. Attualmente vi informiamo subito che per accedere all’aggiornamento del firmware dovrete prima aggiornare l’applicazione all’interno del Play Store o dell’ Apple Store e successivamente aprirla. Una volta avviata l’app Mi Fit la vostra Mi Band si aggiornerà in automatico.

Leggi anche: Ecco come scaricare watchfaces per Mi Band 4!

Leggi anche: Come installare le watchfaces personalizzate su Mi Band 4 con iPhone

XIAOMI MI BAND 4 SI AGGIORNA ED INTRODUCE LA LINGUA ITALIANA

mi band 4
Arriva la lingua italiana su Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è sicuramente uno dei prodotti Xiaomi attualmente più popolari. Come tutte le Mi Band, è infatti in grado di combinare un ottimo rapporto qualità/prezzo con un considerevole bagaglio di feature e chicche veramente molto utili ed interessanti. Mi Band 4 che, inoltre, va a risolvere uno dei più grandi difetti di Mi Band 3: la visibilità del display al di sotto della luce diretta del sole.

Leggi anche: Dove acquistare la Mi Band 4

Questa novità è data principalmente da un nuovo display OLED a colori che raggiunge un ottimo livello di luminosità senza consumare eccessivamente la batteria. Il display a colori, inoltre, permette una visualizzazione migliore dei vari dati raccolti dalla Smart Band ed apre all’utente anche un mondo di personalizzazioni che prima non erano possibili, a causa della natura monocromatica del display.

L’ aggiornamento di quest’oggi oltre ad apportare la lingua italiana ha anche incrementato la possibilità di visualizzare l’ ID chiamata, tuttavia ora sapremo l’identità di chi ci sta chiamando.

Leggi anche: Niente NFC e comandi vocali per la Mi Band 4 in Europa

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 22:25

 

1 commento

Xiaomi Mi Band 4 torna da Unieuro a 34,90€! - Evosmart.it 16 Luglio 2019 at 10:41

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna ed introduce la lingua italiana […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più