AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi A3 vicino all’esordio! Arriva l’ufficialità

Questa mattina vi abbiamo preannunciato un probabile arrivo del nuovo Xiaomi della serie A, tuttavia è stato stesso il marchio a confermarlo sui suoi social. Attraverso un post Facebook hanno reso nota la successione della serie, dopo il Mi A2 daremo il benvenuto al Mi A3 a sua volta accompagnato da un device più economico ( Lite ). 

Leggi anche: Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite: presto ufficiali?

XIAOMI MI A3 : PRESTO LA PRESENTAZIONE

A giudicare dall’immagine postata il device non monta alcun notch riposto nella parte frontale del display, ma potrebbe comunque non essere così. Il prossimo Android One sarà basato sui nuovi device della serie CC9 ragion per cui non ci aspettiamo molteplici modifiche,se non hardware.

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition è già sold out! Ecco dove trovarlo

Legi anche: Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e finalmente ufficiali!Ecco caratteristiche e prezzi

il Mi A3 dovrebbe essere mosso da un processore più potente rispetto ai CC9, tuttavia potrebbe essere implementato uno Snapdragon 730, mentre nella versione Lite un 675. Anche il comparto fotografico dovrebbe attenersi a caratteristiche simili agli altri smartphone, un sensore da 48MP seguito da ( forse) altri, ma non vi sono certezze a riguardo.

Attendiamo nuovi rumors e l’uscita di questo nuovo Xiaomi basato su Android One. Non dovrebbe mancare molto.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 22 Settembre 2023 7:15

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più