Xiaomi Mi A3
AndroidFirmware e OSNovitàXiaomi

Xiaomi Mi A3 riceve nuovamente Android 10! Sarà la volta buona?

Il calvario di Xiaomi Mi A3 sembra essere terminato, ma sarà davvero così? Dopo mesi di attesa per quanto riguarda l’aggiornamento software ad Android 10, arrivano buone notizie. Per quando lo smartphone sia un Android One a quanto pare non ha fatto la differenza.

Leggi anche: Questi temi gratuiti non possono mancare nei vostri Xiaomi

XIAOMI MI A3 RICEVE ANDROID 10

Dopo mesi di prove e riprove, quest’oggi Mi A3 ha ricevuto per la terza volta Android 10. Si tratta della versione V11.0.11.0 QFQMIXM che avrà un rilascio del tutto graduale, quindi prima di vederlo su tutti i device ci vorrà del tempo.

La speranza è quella di sapere al più presto se questo aggiornamento sia finalmente privo di bug, oppure no. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.

XIAOMI MI A3: ALCUNE CARATTERISTICHE

Xiaomi Mi A3
Xiaomi Mi A3 è sicuramente compatto | Evosmart.it

Xiaomi Mi A3 è uno smartphone medio gamma dalla scheda tecnica interessante. Si tratta di un dispositivo dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 665, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria internaespandibile con microSD. Il display è un pannello AMOLED da 6.08″ in risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel).

leggi anche: Redmi K30 Pro : niente foro nel display! Ecco il teaser

Lo smartphone è dotato di lettore di impronte digitali sotto al display, come già visto sugli ultimi Device medio alti di gamma del produttore cinese. Xiaomi Mi A3 si differenzia dal resto della gamma Xiaomi grazie al software installato a bordo di esso.

Xiaomi Mi A3
Il display è migliore di quello che mi aspettavo | Evosmart.it

Anche il comparto fotografico di Mi A3 dovrebbe essere piuttosto interessante, utilizzando praticamente lo stesso setup a tripla fotocamera già visto su altri smartphone del produttore cinese, con un sensore principale da ben 48 MP.

La batteria è una 4030 mAh che, abbinata al software leggero installato a bordo di questo dispositivo, dovrebbe assicurare una buona autonomia, posizionandolo nella fascia di quei dispositivi ottimi dal punto di vista dei consumi rapportati alle prestazione.

Fonte: mi.com

2 commenti

Samsung ufficializza Galaxy A71 5G e A51 5G - Evosmart.it 8 Aprile 2020 at 16:54

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi A3 riceve nuovamente Android 10! Sarà la volta buona? […]

Rispondi
Redmi AirDots 2 pronte al lancio? Nuova certificazione Bluetooth - Evosmart.it 9 Aprile 2020 at 17:30

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi A3 riceve nuovamente Android 10! Sarà la volta buona? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più