AndroidNovitàOfferteOfferte AmazonXiaomi

Xiaomi MI A2 disponibile su Amazon in Pre Ordine

Da sempre, prima come Youtuber, e adesso come sito internet sono stato vicino al brand Xiaomi, portandovi sul canale Youtube anteprime Nazionali e video molto interessanti.

Xiaomi Mi A2 dual camera | Evosmart.it

Xiaomi Mi A2 è stato presentato il 24 Luglio alla stampa durante un evento esclusivo a Madrid, un prodotto tanto atteso da voi utenti visto l’enorme successo del predecessore Xiaomi Mi A1.

Quanto costa questo nuovo Smartphone?

Si parte bene, con uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo di listino, fissato da Xiaomi a 279,90 euro. Potete dunque acquistare Xiaomi Mi A2 nelle colorazioni, nera, blu e oro, a 269,90 euro, come detto nella versione base, dotata quindi di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Acquista Xiaomi Mi A2 4/32 Nero su Amazon

Acquista Xiaomi Mi A2 4/32 Blu su Amazon

Acquista Xiaomi Mi A2 4/32 Oro su Amazon 

Quali sono le caratteristiche di questo dispositivo?

La scheda tecnica del nuovo Mi A2 parla chiaro, il tanto amato Snapdragon 660, affiancato da 4 o 6 GB di RAM LPDDR4x e 32/64/128 GB di memoria flash eMMC 5.1. Doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX486 da 12 megapixel e Sony IMX376 da 20 megapixel, La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 20 megapixel (sensore Sony IMX376) per selfie sempre più speciali. Batteria da 3.010 mAh con ricarica rapida.

Leggi anche Xiaomi Mi 6X uno Smartphone concreto

Siamo ovviamente curiosi di provare questo nuovo Smartphone, abbiamo già recensito la controparte Cinese con a bordo la MIUI. Questo nuovo Mi A2 sulla carta dovrebbe essere un best buy assoluto, tutte le specifiche sono dalla sua parte, sempre aggiornato grazie al progetto Android One ( Mi A1 sta ricevendo le patch di Agosto ). Unico punto interrogativo è lagato all’autonomia dello smartphone, è vero che ha la ricarica rapida ma ad oggi 3100 mAh potrebbero essere veramente troppo pochi, attendiamo di provarlo per voi prima di espimerci in un giudizio definitivo.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più