auto Xiaomi
NovitàXiaomi

Xiaomi: l’azienda crea la nuova auto elettrica

Xiaomi arriva con una nuova auto elettrica. In questi ultimi anni molte aziende automobilistiche si stanno convertendo all’elettrico.

Xiaomi
Xiaomi

Tra le tante multinazionali, però, c’è anche la Xiaomi. Vediamo di cosa si tratta.

Xiaomi e l’auto elettrica

Grandi aziende del settore tecnologico stanno facendo dei grandi investimenti per entrare anche loro nel mondo dell’automobile elettrica costituita da fattori ampiamenti tech. Xiaomi è una di queste.

Vedi anche:Instagram: pronta una versione “kids” per gli under 13

Avete letto bene. Il colosso cinese ha deciso di entrare in questo grande mercato elettrico con la sua prima nuova automobile. In realtà, i lavori non sono ancora iniziati e si parla solo di una prima fase preliminare.

Caratteristiche

La nuova automobile elettrica targata Xiaomi dovrebbe essere una berlina che sarà dotata di tutti i comfort e di tutte le tecnologie avanzate attualmente disponibili. Il progetto potrebbe essere guidato da Wang Chuan, uno dei manager più importanti dell’azienda cinese.

Qui un primo concept dell’ipotetica auto:

auto Xiaomi
Xiaomi auto elettrica

Potrebbe interessarti anche: Instagram: arrivano dei nuovi blocchi sull’app

Ricordiamo che lo stesso Chuan ha rivoluzionato il settore TV dell’azienda cinese rendendolo uno dei più importanti e richiesti sul mercato. Negli anni, tra l’altro, ha riportato grandi successi prima nel dipartimento dedicato ai grandi elettrodomestici e poi nel settore HR.

Via: Smartworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più