Audio & MultimediaNovitàXiaomi

Xiaomi lancia le nuove cuffie Half in-ear Type C

Sempre più case produttrici hanno deciso di sacrificare la classica uscita jack da 3,5mm optantdo invece per la duttilità dell’uscita Type C da utilizzare sia per ricaricare il device, sia per il trasferimento dei dati ma anche per collegare tutti gli output esterni quali cuffie e dispositivi audio. Questa linea di pensiero riesce infatti a garantire al device linee più aggraziate e batterie interne sempre più capienti. Di conseguenza, sul mercato è aumentata sia la disponibilità di modelli di cuffie bluetooth che aggirano il problema della mancanza del jack utilizzando tale tecnologia di connessione, sia di modelli di cuffie che si collegano al device mediante l’uscita Type-C.

Proprio per rispondere a questa nuova esigenza, Xiaomi ha messo in commercio le nuove cuffie intrauricolari Xiaomi Half in-ear Type-C.

Half in Ear Xiaomi | Evosmart.itHalf in Ear Xiaomi | Evosmart.itHalf in Ear Xiaomi | Evosmart.it

Come sono fatte?

Le cuffie molto leggere arrivano a pesare soltanto 15 grammi e sono disponibili nei colori bianco e nero con rivestimento in ceramica lucida e accompagnate da un robusto cavo usb Type-C in materiale TPE morbido lungo 1,5 metri.

Le nuove cuffie intrauricolari di Xiaomi sono molto confortevoli all’orecchio dell’utente che le indossa e sono munite di tre pulsanti sul telecomando che consentono di controllare il volume e interrompere / avviare la riproduzione musicale, inoltre sono dotate un microfono che permette di rispondere alle chiamate e registrare l’audio con un’ottima qualità.

Ottimamente realizzate, in pieno stile Xiaomi, sono dotate di più strati e di un’unità bobina che produce una qualità del suono omogenea ad alta definizione attraverso una vibrazione a due vie, con le diverse bande di frequenza divise in sezioni per ottimizzare il suono di ogni brano.

Le cuffie sono compatibili con tutti i device che supportano l’interfaccia audio Type-C e sono certificate Hi-Res Audio della Japan Audio Association.

Le cuffie auricolari Xiaomi Half in-ear Type-C, saranno già disponibili sul sito internet Mi.com ad un prezzo di 99 Yuan, vale a dire circa 12 euro al cambio attuale.

Fonte

1 commento

Gatsu 21 Settembre 2018 at 11:08

Da prendere, grazie.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più