fascia mestruale
NovitàXiaomi

Xiaomi lancia la PMA Menstrual Heating Pad

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi pensa anche alle donne! Si è voluta rivolgere ad un pubblico femminile, realizzando il Pma Menstrual Heating Pad. ( Una fascia per alleviare i dolori mestruali ).

Xiaomi pensa al pubblico femminile: arriva la fascia per alleviare i dolori mestruali

Spesso noi donne accusiamo dolori mestruali fastidiosi, ma d’ora in poi ci penserà Xiaomi ad alleviarli! Questa nuova fascia è disponibile in due varianti colorate: verde scuro e rosa, il suo peso è di circa 60g.

Temperature della fascia | Evosmart.itFascia Xiaomi | Evosmart.itFascia Xiaomi | Evosmart.itFascia Xiaomi | Evosmart.itFascia per dolori mestruali | Evosmart.it

Come funziona?

L’utilizzo di questa fascia è semplicissimo, basta allacciarla attorno alla vita e regolare il calore, la rapidità di riscaldamento è davvero impressionante, ci metterà dagli 1 ai 2 secondi. Ci sono tre livelli di calore differenti: nella prima fase può raggiungere dai 41° ai 45°, nella seconda 52°-56° ed infine in una terza ed ultima fase raggiungere 63°-67°. Il calore viene distribuito in modo omogeneo, la fascia è stata progettata per non dare nessun tipo di fastidio. Esteticamente sembra molto curata e semplice ed il suo rivestimento esterno è fatto di seta.

Questa fascia per alleviare di dolori mestruali è anche impermeabile e per quanto riguarda l’alimentazione bisogna dotarsi di un Battery Bank che fornisca energia tramite un USB esterna.

La fascia è acquistabile sul sito tramite questo link ad un costo di ¥169, pari a 21€. Il prezzo è dunque non eccessivo e accessibile a tutti, le immagini mostrano anche quanto potrebbe essere comoda da tenere in borsa. Un altro accessorio da aggiungere alla lista?

Fonte: Smartworld.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più