Android Novità

Xiaomi conferma la data di lancio di Mi Band 7

Xiaomi Mi Band 7

Xiaomi ha appena confermato che anche il nuovo Mi Band 7 verrà lanciato il 24 maggio in Cina. A quanto pare a fine mese assisteremo ad un nuovo evento Xiaomi durante il quale dovrebbero vedere la luce anche i nuovi Redmi Note 11T e una nuova versione di RedmiBook Pro. 

Xiaomi Mi Band 7
Xiaomi Mi Band 7

Leggi anche:

Xiaomi MI band 7 in arrivo

La notizia è di poco fa. Xiaomi ha condiviso la data del suo nuovo evento che verrà organizzato il giorno 24 maggio. Il “pezzo forte” sarà il nuovo Xiaomi MI Band 7. Durante l’evento potrebbero essere lanciati ufficialmente anche altri due prodotti dell’azienda: Redmi Note 11T e RedmiBook Pro.

Xiaomi Mi Band 7
Xiaomi Mi Band 7

Secondo quanto confermato da Xiaomi, il prodotto presenterà un’area di visualizzazione più ampia del 25% rispetto al suo predecessore. Questo potrebbe significare che il display sul prodotto potrebbe essere di circa 1,62 pollici di diametro rispetto alla versione precedente. Molto probabilmente il Mi Band dovrebbe comunque presentare lo stesso pannello AMOLED del suo predecessore. 

Infine, Xiaomi, attraverso il portale Weibo, ha affermato che il dispositivo offrirà un’interfaccia utente più fluida ed un’esperienza migliore. Molto probabilmente in Una ( e, forse, anche in Italia ed Europa) arriveranno due versioni, ossia una con NFC e una senza.

Non ci resta, quindi, che attendere l’evento Xiaomi del 24 maggio.

Fonte: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più