Xiaomi CIVI 3 potrebbe essere annunciato nella seconda metà di questo 2023, ma un dettaglio chiave sembrerebbe essere già trapelato. La gamma di device ha sempre avuto un occhio di riguardo per il design e per comparto fotografico, ma l’indiscrezione riguarda possibili processore e display del prossimo CIVI.
Leggi anche:
- realme GT Neo 5: avvistato nel database di Geekbench con 16 GB di RAM
- Moto G23 e Moto G13: configurazioni, prezzi e colorazioni prima del lancio
- Tecno Spark Go 2023 Ufficiale: bel design, hardware datato
- Xiaomi batte il record di luminosità tra i device Android
Xiaomi CIVI 3
Secondo quanto riportato, lo smartphone non adotterà un cuore Snapdragon, ma opterà per una soluzione di casa MediaTek. Sotto la scocca del prossimo CIVI potrebbe esserci infatti un Dimensity 8200. Inoltre, il rapporto ci offre un dettaglio sul display, che purtroppo non sembra fare balzi in avanti. La risoluzione non raggiungerà i 2K, ed il pannello adottato sarà un Full HD+, proprio come nella attuale generazione.
Ricordiamo infatti che CIVI 2 adotta un pannello AMOLED curvo da 6.55 pollici Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il device potrebbe essere la base per il nostro Xiaomi 13 Lite che però presenterebbe una singola fotocamera frontale, ma potrebbe comunque adottare uno Snapdragon 7 Gen 1.
Purtroppo non sono state condivise ulteriori informazioni e non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni.
Via: gizmochina