miui 10 beta tester copertina
Firmware e OSNovitàXiaomi

Xiaomi cerca volontari per il beta testing della MIUI 10 basata su Android P!

E’ passato più di un mese ormai dal rilascio della prima beta della MIUI 10, la nuova iterazione dell’interfaccia di Xiaomi che va a rivoluzionare completamente il look e le funzionalità degli smartphone con a bordo questa dotazione software. La nuova MIUI 10 prende spunto dall’interfaccia di Android P ed aggiunge alcune chicche grafiche accattivanti, come la sfocatura dello sfondo nelle impostazioni delle notifiche.

Mi MIX 2S è stato uno dei primi device a ricevere la beta globale della MIUI 10, che finora però rimaneva basata su Android 8.1 Oreo. Xiaomi sembra però intenzionata a cambiare questo aspetto, ed infatti grazie ad una pagina del forum MIUI, sarà possibile inviare una application per poter partecipare al programma di beta testing della MIUI 10 basata su Android P! Attualmente questa prossima fase di beta testing sembra essere rivolta soltanto agli utenti di Mi MIX 2S, che ricordiamo essere uno dei dispositivi supportati da Google nel programma Open Beta di Android P.

MIUI 10 CON ANDROID P: A BREVE IN TEST SU MI MIX 2S

Xiaomi Mi MIX 2S | Evosmart.it

Xiaomi sembra essere davvero migliorata moltissimo sotto il punto di vista degli aggiornamenti, che ora sono molto più tempestivi rispetto al passato e portano sempre qualche miglioria. La vicinanza a Google della compagnia cinese non è sicuramente una novità, dato che Xiaomi è stata la pioniera del marchio Android One, quella serie di device di terze parti che ricevono il supporto di Google e montano una versione di Android molto vicino a quella dei Google Pixel.

I requisiti per la partecipazione alla beta sono i soliti: bootloader sbloccato, ultima beta global già installata sul dispositivo e conoscenze di base nell’ambito flashing di ROM alternative. Le istruzioni sono disponibili presso la pagina di registrazione del forum Xiaomi che potrete trovare a questo link, ed il bando di registrazione non sembra essere limitato a nessuna regione specifica, quindi chiunque può partecipare. La deadline per la application è fissata per il 9 agosto, mentre l’estrazione dei membri accettati avverrà il 12 agosto.

Fateci sapere qua sotto nei commenti se siete interessati a partecipare e che cosa ne pensate di questa decisione di Xiaomi!

Fonte: MIUI Forum

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più