AndroidNovità

Xiaomi Band 7 Pro e Xiaomi Book Pro ufficiali il 4 luglio!

Xiaomi Band 7 Pro

L’azienda Xiaomi ha già confermato che annuncerà la sua gamma di smartphone Xiaomi 12S il 4 luglio, ma gli smartphone non saranno gli unici nuovi dispositivi all’evento. All’evento, infatti, saranno presentati anche altri prodotti come lo Xiaomi Band 7 Pro e il nuovo Book Pro.

Xiaomi Band 7 Pro
Xiaomi Band 7 Pro

Leggi anche:

Non solo Xiaomi 12S

Qualche giorno fa Xiaomi ha ufficializzato che durante il suo evento del 4 luglio verranno lanciati i nuovi smartphone, tra cui anche l’attesissimo Xiaomi 12S creato i collaborazione con Leica. Ma non finisce qui perché l’azienda ha deciso di rendere ufficiale anche altri prodotti, lo Xiaomi Band 7 Pro e il nuovo Xiaomi Book Pro.

Lo Xiaomi Band 7 Pro sarà disponibile nei colori nero e oro e offrirà un display più grande rispetto al normale Smart Band 7. In termini di funzionalità, possiamo aspettarci le solite funzionalità di monitoraggio della salute e dell’attività. Al momento, però, Xiaomi non ha condiviso alcun dettagli sul nuovo dispositivo.

Per quanto riguarda, invece, lo Xiaomi Book Pro 2022, questo sarà un notebook sottile e leggero con display da 14 pollici e risoluzione 4K. Attraverso un poster ufficiale, Xiaomi ha deciso di “spoilerarci” solo una parte del suo nuovo notebook, ossia la parte laterale che mostra un corpo in metallo. un connettore USB-C e un jack per le cuffie. Anche per questo prodotto, l’azienda non ha rivelato ulteriori specifiche tecniche o dettagli sul design.

Dovremo aspettare il 4 luglio per scoprire definitivamente tutti i nuovi dispositivi che verrano lanciati dall’azienda.

Fonte: gsmarena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più