Xiaomi Band 7
AndroidNovità

Xiaomi Band 7 è finalmente ufficiale: le specifiche tecniche

Dopo aver condiviso il suo lancio ufficiale, finalmente Xiaomi Band 7 è stato presentato in patria e viene condiviso in tuto il suo splendore. Abbiamo dovuto aspettare davvero poco per la presentazione ufficiale.  Scopriamo, quindi,  insieme le specifiche tecniche, il prezzo e la disponibilità legate al nuovo prodotto di Xiaomi

Xiaomi Band 7
Xiaomi Band 7

Leggi anche:

 

Xiaomi Band 7

Dopo l’annuncio ufficiale, è finalmente arrivata la presentazione del nuovo Xiaomi Band 7. Il nuovo dispositivo dell’azienda  presenta il suo classico design a a capsula con un peso di 13 grammi e un ampio display presente  sulla parte frontale. Il pannello, a differenza del modello precedente, è di 1,62 pollici e AMOLED con una superficie leggermente più ampia. 

Xiaomi Band 7
Xiaomi Band 7

Presenterà questa volta, anche la funzionalità Always-On Display. Il prodotto supporta oltre 100 modalità sportive. Presente anche il monitoraggio continuo H24 dell’attività cardiaca e dell’ossigeno nel sangue. L’impermeabilità fino a a 5 ATM di Xiaomi Band 7 da la possibilità di essere utilizzato anche per le varie attività di nuoto in modo da monitorare i diversi allenamenti e dati.

Inoltre, potrai interagire con il tuo fitness tracce di Xiaomi attraverso i comandi vocali con microfono e supporto all’assistente smart XiaoAI. Non ci sarà, purtroppo, la presenza del GPS ma tranquillo, il prodotto presenta anche un supporto per i parametri EPOC (Excess Postexercise Oxygen Consumption).

Xiaomi Band 7
Xiaomi Band 7

Infine, come sempre, il nuovo prodotto dell’azienda è presente anche nella versione NFC( utile per i pagamenti)  con costo di 239 Yuan ( circa 33 euro al cambio). Non appena il nuovo tracker fitness sarà disponibile anche a livello Global ti aggiorneremo. Al momento, purtroppo, non ci sono ancora notizie in merito.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più