mi 8 lite black
Android Novità

Xiaomi annuncia Mi 8 Lite e Mi 8 Pro per l’Italia

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi ha oggi annunciato l’arrivo di Mi 8 Lite e Mi 8 Pro in Italia, due device della gamma Mi 8, la serie di punta di Xiaomi, che sono stati presentati già da tempo per quanto riguarda il mercato asiatico. L’attesa sembra ormai finita, ed infatti Xiaomi ha confermato l’arrivo di questi due dispositivi a partire dal mese di novembre.

Mi 8 Lite, il dispositivo medio gamma che ha stupito tutti (anche noi) per le qualità che possiede – per saperne di più leggi la nostra recensione Recensione Xiaomi Mi 8 Lite: una vera sorpresa! – sarà disponibile all’acquisto a partire dal 9 novembre presso tutti i Mi Store del territorio italiano (e successivamente presso i principali negozi di elettronica di consumo) ad un prezzo consigliato di 299,99 €.

XIAOMI ANNUNCIA MI 8 LITE E MI 8 PRO PER L’ITALIA

Display Xiaomi Mi 8 Lite

Per quanto riguarda Mi 8 Pro – per saperne di più leggi Xiaomi annuncia Mi 8 Screen Fingerprint Edition (Mi 8 Pro) – invece, ci troviamo di fronte ad un dispositivo top di gamma che si porta dietro una scheda tecnica davvero al top e delle feature piuttosto uniche, come il sensore di impronte digitali al di sotto del display. Mi 8 Pro sarà però inizialmente esclusiva degli store Wind e 3 Italia, e sarà disponibile a partire dal 19 novembre nella configurazione 8 + 128 GB, acquistabile tramite contratto con operatore oppure al prezzo retail di 649,99 €.

Finalmente Xiaomi sembra fare sul serio, ed è in grado di proporre una line-up di prodotti molto completa anche sul mercato italiano, pur mantenendo dei prezzi piuttosto concorrenziali rispetto agli altri competitor che operano nello stesso settore. Il produttore cinese è sempre stato famoso per questo motivo, ed è ciò che ha spinto il brand ad estendere la sua presenza anche a gran parte del mercato europeo, soprattutto a gran richiesta della community davvero numerosa che Xiaomi possiede in giro per il mondo.

E voi? Che cosa ne pensate di questi due smartphone? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più