Xiaomi 13
Novità

Xiaomi annulla il lancio della serie Xiaomi 13

L’attesa sembrava finita, ed oggi si sarebbe dovuto alzare il velo su una delle serie di dispositivi più attese del momento. Ma dopo tante indiscrezioni e conferme sugli Xiaomi 13, a poche ore dal lancio l’azienda ha annullato la presentazione prevista per la giornata odierna. La notizia arriva direttamente da Weibo, dove l’account ufficiale dell’azienda da comunicazione del fatto che il lancio è stato posticipato. Non viene, però, fornita alcuna spiegazione sulle motivazioni.

Leggi anche:

Il lancio di Xiaomi 13 è stato posticipato

Comunicazione Xiaomi - Posticipo presentazione Xiaomi 13
Comunicazione Xiaomi – Posticipo presentazione Xiaomi 13

Come potete leggere nel comunicato, l’azienda si rivolge direttamente agli utenti, informandoli che i dispositivi della gamma 13 non saranno presentati, senza fornire una nuova data o ulteriori spiegazioni.

Gentili utenti e amici:
Siamo spiacenti di informarvi che il lancio della nuova serie Mi 13 sarà posticipato. Ti informeremo non appena la nuova data di rilascio sarà confermata. Grazie per la comprensione e il supporto.
Gruppo Xiaomi​​​​

Purtroppo Xiaomi non è l’unica ad aver posticipato le sue presentazioni, ed anche i nuovi dispositivi iQOO non vedranno ancora la luce per un po’. Il tutto sembra essere legato alla scomparsa di un ex leader di partito Jiang Zemin, deceduto all’età di 96 anni, in seguito alla quale sono arrivati i comunicati delle aziende.

Non abbiamo quindi notizie su quando l’evento di presentazione avrà luogo, ma vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Fonte: weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più