Xiaomi 13 Pro
Novità

Xiaomi 13 Pro Global su Geekbench ad un passo dal lancio

Xiaomi 13 Pro arriverà ufficialmente il 26 febbraio, tra meno di una settimana, e dopo le tante indiscrezioni il device in versione Global visita Geekbench. Il flagship Xiaomi non ha bisogno di presentazioni, e lo abbiamo già visto all’opera dopo il recente debutto in patria. Ma la variante global ci tiene a mostrare i muscoli, diamo quindi uno sguardo ai risultati del device.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Pro Global

Xiaomi 13 Pro Global - Geekbench

Xiaomi 13 Pro Global punta in alto sia in termini di dotazione, che, ovviamente, di prestazioni. Col suo Snapdragon 8 Gen 2 a 3.19 GHz e ben 12 GB di RAM è riuscito a farsi valere. Lo smartphone porta a casa 1481 punti in single-core, e ben 4676 punti in multi-core. Si tratta di numeri senza dubbio interessanti, anche se ancora inferiori a quelli ottenuti dalla versione cinese coi suoi 1504 e 5342 punti. Ovviamente si tratta di test preliminari, su un device che potrebbe essere ulteriormente ottimizzato in concomitanza o in seguito al lancio. Siamo quindi piuttosto sicuri che le performance del terminale non siano seconde a molti.

Ricordiamo che la più performante proposta di Xiaomi per la sua 13 Series arriverà con un display OLED 2K a 120 Hz da 6.73 pollici. Il pannello offrirà fino a 1900 nits di luminosità oltre che il supporto HDR10+. Il comparto fotografico preveder una tripla fotocamera da 50 + 50 + 50 Megapixel e una selfie camera da 32 Megapixel, mentre l’autonomia sarà affidata a 4820 mAh d batteria con supporto alla ricarica da 120 W.

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più