Xiaomi 13 Lite
Novità

Xiaomi 13 Lite: le specifiche da Google Play Console

La Xiaomi 13 Series sembra essere ancora piena di sorprese, ed in attesa della sua presentazione Global, arrivano notizie su un nuovo esponente della gamma. Xiaomi 13 Lite amplierà la proposta del brand, proponendosi come un mediogamma piuttosto interessante. Molte delle caratteristiche del prossimo device sono trapelate grazie al database di Google Play Console, e ci confermano l’identità del nuovo Xiaomi Lite.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Lite

Xiaomi 13 Lite

Apparso per la prima volta nel database IMEI, Xiaomi 13 Lite ci fornisce conferme grazie all’elenco di Google Play Console. Il dispositivo con nome in codice ziyi, lo stesso di CIVI 2, sembra proporre anche design e specifiche simili a quelle del device lanciato a settembre 2022. E, proprio come ci aspettavamo, dovrebbe arrivare con processore Snapdragon 7 Gen 1 accompagnato, in questo caso, da  8 GB di RAM.

Il display vanterà risoluzione di 1080 x 2400 e densità di 440 ppi, adottando probabilmente una soluzione OLED Full HD+. Il chipset in elenco è un Qualcomm SM7450 con GPU Adreno 644 integrata. La CPU Octa-core adotta quattro core Kryo 770 a 2.4 GHz e quattro core Kryo 770 a 1.8 GHz. Il device eseguirà Android 12.

Via: msmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più