Xiaomi 11T Pro: un nuovo teaser conferma la ricarica rapida a 120W
AndroidNovità

Xiaomi 11T Pro: un nuovo teaser conferma la ricarica rapida a 120W

Siamo a poco più di una settimana dall’evento di presentazione ufficiale della serie Xiaomi 11T, la nuova attesissima serie di smartphone che arriva in seguito al successo di vendite ottenuto con la Mi 10T series. Oggi, tramite un teaser ufficiale dell’azienda, veniamo a conoscenza di un nuovo importante dettaglio che riguarda il più prestante Xiaomi 11T Pro: è in arrivo la super ricarica rapida a 120W.

Leggi anche:

LA CONFERMA DI XIAOMI: ARRIVA LA RICARICA ULTRA RAPIDA A 120W SU XIAOMI 11T PRO

Dalle prime tecnologie di ricarica rapida sono stati fatti importanti passi in avanti. Dopo il debutto di Xiaomi Mi 11 Ultra con supporto alla ricarica rapida a 67W, è in arrivo sul mercato Europeo il primo smartphone con supporto alla ricarica rapida HyperCharge da 120W.

La notizia arriva direttamente da Xiaomi, che con un breve video teaser ha anticipato il supporto alla nuova ricarica ultra rapida. La notizia è presto diventata virale rimbalzando in ogni angolo del web. Ovviamente non è finita qui, perché l’azienda cinese sta già preparando il terreno per il debutto della ricarica rapida da 200W; quest’ultima prevista sullo Xiaomi 12 Ultra.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU XIAOMI 11T E 11T PRO

Ad oggi, con la presentazione fissata per il 15 Settembre, conosciamo quasi tutti i dettagli della serie Xiaomi 11T. Questa serie di smartphone sì è già distinta per il buon rapporto prezzo/prestazione con l’attuale serie Mi 10T, caratteristica che dovrebbe restare invariata anche quest’anno.

Xiaomi 11T potrebbe avere dalla sua lo Snapdragon 870 mentre il più allettante Xiaomi 11T Pro avrebbe dalla sua lo Snapdragon 888, l’attuale chipset di punta di casa Qualcomm. Secondo altre fonti invece lo Xiaomi 11T sarà dotato dell’interessante Dimensity 1200; il chipset di casa Mediatek sì è dimostrato nei nostri test con OnePlus Nord 2 una soluzione valida e all’altezza delle alternative Qualcomm.

Entrambi gli smartphone infine saranno dotati di display OLED con refresh rate fino a 120 Hz, fotocamera principale da 64 MP e batteria da 5000 mAh. Per quanto riguarda il supporto alla ricarica rapida fino a 120W, quest’ultima potrebbe essere presente solo su Xiaomi 11T Pro. Ma su questa affermazione però non abbiamo la conferma ufficiale da parte di Xiaomi.

Via: Tuttoandroid, Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più