Novità

Xiaomi 11 Lite 5G NE si aggiorna ad Android 13 con la MIUI 14

L’ultima versione dell’interfaccia utente proprietaria continua a farsi strada tra i device targati Xiaomi, ed oggi è la volta di uno degli esponenti della 11 Series. Stiamo parlando di Xiaomi 11 Lite 5G NE, che riceve oggi la MIUI 14 con l’update ad Android 13.

Leggi anche:

MIUI 14 con Android 13 anche per Xiaomi 11 Lite 5G NE

In attesa che la gamma Xiaomi 13 arrivi sul nostro mercato arrivano buone notizie per i possessori di Xiaomi 11 Lite 5G NE. Un pacchetto da ben 4.2 GB è disponibile per il device, e porta con sé la nuova interfaccia utente Xiaomi in versione stabile e l’ultima versione Android. L’aggiornamento in questione ha numero di build 14.0.4.0.TKOEUXM, e porta a bordo del dispositivo lanciato con Android 11 il suo secondo major update.

Insieme a tutte le novità della MIUI 14 che migliorano l’esperienza di base, il design e le funzionalità del sistema arrivano inoltre le patch di sicurezza, aggiornate però soltanto a dicembre 2022.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più