Xiaomi Mi 9
Novità

Xbox Series X: nuovo evento nel mese di Luglio e presentazione di Lockhart ad Agosto

Dopo un evento decisamente sottotono rispetto alle aspettative, ora l’attesa per gli utenti Xbox è tutta per il prossimo evento previsto per il mese di Luglio. Ancora una volta i videogiochi saranno il focus principale dell’evento ma questa volta (similarmente all’ultimo evento di Sony) ci sarà un’attenzione particolare verso i più attesi titoli first party.
Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Luglio 2020

NUOVO EVENTO PER XBOX SERIES X NELLA SETTIMANA DEL 20 LUGLIO, LOKHART ATTESA NEL MESE DI AGOSTO

Xbox Series X: nuovo evento nel mese di Luglio e presentazione di Lockhart ad Agosto
Xbox Lokhart, aka Series S, verrà presentata nel mese di Agosto | Evogames.it
Un nuovo report rivela che l’evento verrà trasmesso da Microsoft nella weekend della settimana del 20 Luglio. Come già anticipato da qualche settimana, i protagonisti dell’evento saranno i titoli first party; l’attesa è quasi tutta focalizzata su un possibile gameplay dell’attesissimo Halo Infinite.
Nel corso dell’evento però ci dovrebbe essere posto per qualche nuovo annuncio; il più probabile secondo i rumor è legato al possibile reveal del nuovo Perfect Dark, titolo a cui starebbe lavorando il nuovo team di Microsoft Studios: The Initiative. Un altro titolo che potrebbe tornare finalmente alla ribalta è Fable 4, e ciò rappresenterebbe un gradito ritorno per una delle saghe che ha fatto la storia delle console di casa Microsoft.
Per quanto non siano mancate ipotesi in merito, Microsoft non presenterà Lokhart nel mese di Luglio. A rivelarlo ci pensa un articolo di Eurogamer; secondo il noto portale la console (il cui nome potrebbe essere Xbox Series S) doveva essere presentata insieme a Series X nel corso del E3 2020.
A evento saltato si ipotizzava una possibile presentazione proprio a Luglio, ma Microsoft avrebbe deciso di posticiparne l’annuncio al mese di Agosto.
La presunta Xbox Series S è quindi sempre più una certezza vista l’insistenza dei recenti rumor. Secondo voi il mercato premierà questo particolare approccio alla next-gen da parte di Microsoft?
Via: Vg247

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più