Novità

XBOX Series X – Data d'uscita rivelata dal controller?

Sareste sorpresi di vedere XBOX Series X sugli scaffali a partire dal 5 o 6 Novembre 2020? Noi no. Dopotutto è da inizio anno che si parla di periodo natalizio per l’uscita delle next gen.

La conferma (non ufficiale, sia chiaro), arriva esaminando il controller bianco che verrà commercializzato insieme alla nuova console Microsoft. E nel caso si rivelasse vera, questo significherebbe che vedremo la super console XBOX Series X a partire dai giorni di Giovedì 5 o Venerdì 6 Novembre, ovvero per il primo weekend del mese di Novembre 2020.
Leggi anche: Xbox Series S confermata dal nuovo controller: manca solo l’ufficialità
XBOX Series X - Data d'uscita rivelata dal controller?
XBOX Series X – Data d’uscita rivelata dal controller? | Evosmart.it

Ancora una volta i nuovi controller svelano un tassello della strategia di XBOX Series X e Series S

E dopo avervi parlato della ormai quasi ufficiale e poco presunta XBOX Series S, è il momento di continuare ad esaminare il famoso controller bianco.
Il possessore del controller bianco, EightBitNate, ha mostrato l’immagine (qui sopra) inerente la copertura della garanzia del prodotto. Da questa si evince la scadenza in data 5 Novembre 2021. La garanzia limitata del produttore dura un anno esatto. Per questo motivo la deduzione è che la data di commercializzazione sarà intorno alle date del 5 o del 6 Novembre 2020.
Ci teniamo a ripetere che questa informazione potrebbe risultare inesatta. E finchè non ne avremo l’ufficialità (come per XBOX Series S), vi consigliamo di prendere con le pinze tutte queste news. Ma qualcosa si sta muovendo…

Fonte | Via

1 commento

Halo Infinite: considerata anche l'ipotesi di dividerlo in più parti – Evosmart.it | Games 13 Agosto 2020 at 17:01

[…] XBOX Series X – Data d’uscita rivelata dal controller? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più