EvoGames - Giochi e ConsoleNovità

Xbox Game Pass: Microsoft inizia a testare il piano famiglia

Xbox Game Pass

Pare proprio che Microsoft abbia iniziato a testare il nuovo piano famiglia Xbox Game Pass. Quali saranno le novità del nuovo abbonamento in “family”? Scopriamolo insieme, come sempre, con tutte le informazioni e i dettagli in merito.

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass

Leggi anche:

Xbox Game Pass

Microsoft sta iniziando a testare un piano famiglia Xbox Game Pass che consentirà agli abbonati di condividere i propri vantaggi con altri utenti. Un’anteprima di questo nuovo piano Xbox Game Pass è disponibile oggi in Colombia e Irlanda. I tester potranno aggiungere fino a quattro persone al proprio abbonamento purché si trovino nello stesso paese.

“A partire da oggi in Colombia e Irlanda, Xbox Insider può iniziare a visualizzare in anteprima un piano che consente a più persone di condividere i vantaggi di Game Pass Ultimate”, spiega Tyler Mittleider, Senior Technical Program Manager di Microsoft. “Ciò rende ancora più facile giocare ai migliori giochi Game Pass con amici e familiari su console, PC e cloud, consentendoti di aggiungere fino a quattro persone al tuo abbonamento, tutte con il proprio accesso unico ai giochi Xbox Game Pass Ultimate, contenuto e vantaggi”.

I tester del nuovo abbonamento  potranno registrarsi oggi all’interno Microsoft Store. Attenzione, perché  l’adesione all’anteprima convertirà il tempo rimanente di un piano in uno nuovo “basato sul valore monetario del vecchio abbonamento in essere”. Quindi, se avete un mese intero di Ultimate, questo verrà convertito in 18 giorni di abbonamento con il nuovo piano, il che suggerisce che Microsoft offrirà un livello separato una volta che la condivisione di Xbox Game Pass sarà completamente pronta per un lancio più ampio. Il costo del servizio è di 21,99  euro  salvo eventuali modifiche.

Si dice che Microsoft stesse pensando ad un nuovo piano in famiglia già da qualche tempo e ora pare abbiamo l’ufficialità.

Fonte: theverge

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più