WindTre aumenti
NovitàOfferteOperatori

WindTre regala ai suoi clienti una super promozione di rete fissa!

WindTre ha voluto esagerare. L’operatore telefonico italiano ha deciso di condividere una nuova promozione dedicata alla rete fissa. L’offerta si chiama MIA Unlimited x Super Fibra.

WindTre promozioni
WindTre promozioni

Leggi anche:

WindTre e la promozione MIA Unlimited x Super Fibra

MIA Unlimited x Super Fibra è la nuova promozione pensata da WindTre che comprende minuti e Giga illimitati al costo di  3,99 Euro al mese. La promozione è dedicata a chi è già cliente di rete fissa dell’operatore telefonico. Se rientri, quindi, in questa categoria potrai attivare la tua promozione personalizzata a partire dal prezzo minimo sopra indicato.

La promozione WindTre comprende, come già detto, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Giga illimitati e anche 100 SMS. Inoltre, la promozione potrà essere attivata dai clienti già WindTre selezionati che riceveranno il messaggio “Riparti con WindTre”. 

Per attivare l’offerta, basata recarti presso un negozio WindTre e, in caso di recesso anticipato della promozione fissa, perderai i GB illimitati ma ne riceverai 20 con un costo di 14,99 euro al mese.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più