Microsoft Windows 11
Leaks e CuriositàNovità

Windows 11: il prossimo aggiornamento non arriverà prima dell’estate 2022

Windows11 potrebbe arrivare con un nuovo importante aggiornamento non prima dell’estate del 2022.

Microsoft Windows 11
Microsoft Windows 11

Leggi anche:

Windows 11 e il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Windows 11 potrebbe arrivare non prima della nuova estate. Ovviamente, non tutti hanno avuto la possibilità di avere e provare il nuovo aggiornamento di Windows o a causa di alcuni pc non compatibili o per ragioni di semplici tempistiche.

Fatto sta che, a causa della grande novità che il nuovo upgrade di Windows 11 ha portato con sè, bisognerà aspettare ancora un altro po’ prima di averne un altro. In molti speravano di poter assaggiare qualche novità già dall’inizio del prossimo anno ma non sarà così.

Secondo le indiscrezioni riportate da Windows Central, le grandi novità appariranno invece durante l’estate del 2022. La versione finale dovrebbe chiamarsi “Sun Valley 2” che porterà alcuni aggiornamenti anche alle app, inclusi Blocco note e Groove Music.

Qualche novità

Non sappiamo ancora molto sul nuovo e ipotetico aggiornamento di Windows 11 ma molto probabilmente potrà finalmente dare supporto nativo per le app Android senza utilizzare le versioni APK utilizzando terze parti.

“Seguendo le grandi lezioni apprese da Windows 10, vogliamo assicurarci di offrirti la migliore esperienza possibile”, afferma Microsoft. “Ciò significa che i nuovi dispositivi idonei riceveranno l’aggiornamento per primi. Questo raggiungerà poi nel tempo i dispositivi commercializzati, sulla base di modelli di intelligence che tengono conto dell’idoneità dell’hardware, dei parametri di affidabilità, dell’età del dispositivo e di altri fattori che hanno un impatto sull’esperienza”.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più