wind e tre
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Wind Tre : arriva il primo store a Milano

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

Wind Tre è realtà

Il congiungimento tra i due operatori è finalmente realtà! Nella giornata di domani 15 dicembre apre il primo store Wind Tre a Milano. Il primo store sarà situato in Corso Vercelli nel quale avrà luogo la sua inaugurazione con una testimonial speciale: Madalina Ghenea. Sarà lei a tagliare il nastro.

Il nuovo negozio supporterà le offerte di entrambi gli operatori, infatti, a partire dal 15 fino al 16 di dicembre, questi ultimi offrono promozioni davvero interessanti ad edizione limitata. 

Per quanto riguarda Tre Italia è disponibile la ALL-IN Special Edition che comprende: minuti illimitati e 60 GB di internet al costo di 6,99€. Il pagamento di quest’offerta prevede una carta di credito o conto corrente.

L’operatore Wind, invece, offre : All Inclusive Limited Edition con 100 SMS e 30 GB al costo di 9,99€ al mese. Inoltre, lo stesso operatore offrirà la possibilità di poter usufruire di 100 GB per un anno con attivazione gratuita. ( Verranno consumati solamente dopo aver concluso quelli presenti nell’offerta).

Tutti e due gli operatori stanno proponendo davvero offerte interessanti per i nuovi clienti, se siete intenzionati a passare a uno dei due operatori sicuramente non vi mancheranno GB a basso costo. Siamo sicuri che queste non saranno le uniche promozioni offerte dagli operatori. Durante le feste natalizie ne potrebbero arrivare altre del tutto interessanti.

Fonte: gizblog

1 commento

TIM festeggia il Natale: 20 Giga e minuti illimitati a 9,99 euro - Evosmart.it 18 Dicembre 2018 at 15:20

[…] Leggi anche – Wind Tre: arriva il primo store a Milano […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più