WhatsApp messaggi
NovitàSocial & Community

WhatsApp vuole migliorare la gestione dei messaggi effimeri: ecco come

Arriva una novità dedicata ai messaggi effimeri di WhatsApp. Scopriamo insieme di cosa si tratta e da cosa sarà caratterizzato il nuovo aggiornamento.

WhatsApp novità messaggi effimeri
WhatsApp novità messaggi effimeri

Leggi anche:

Nuovo aggiornamento WhatsApp: i messaggi effimeri

L’anno scorso, WhatsApp ha rilasciato nuove funzionalità per i messaggi effimeri. Il nuovo aggiornamento è caratterizzato da un timer che potrai programmare per tutte le chat contemporaneamente. Andando su Impostazioni, Account, Privacy, Timer predefinito messaggi , potrai attivare il timer per tutte le chat attraverso un link preposto che, al momento, non è ancora disponibile.

WhatsApp novità messaggi effimeri
WhatsApp novità messaggi effimeri

Al momento il timer che “autodistrugge” determinati messaggi selezionati è dedicato solo alle nuove chat individuali, i cui messaggi vengono eliminati automaticamente dopo il periodo di tempo selezionato. Se, invece, vorresti eliminare i messaggi di una chat già in corso, la situazione si fa più difficile. Dovrai, infatti, andare all’interno delle Impostazioni della chat e da lì, attraverso Messaggi effimeri, impostare il timer desiderato, e continuare con tutte le chat che desideri.

Non ci resta che attendere il nuovo aggiornamento della versione stabile.

Fonte e photo: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più