reaction WhatsApp
AndroidAppleNovità

Whatsapp: stickers animati e non solo! Ecco le novità del prossimo aggiornamento

Negli ultimi anni il modo di comunicare è particolarmente cambiato, i social hanno preso il sopravvento e con essi anche le varie piattaforme di messaggistica. Whatsapp è l’applicazione più utilizzata al mondo, essa fornisce (tramite la rete dati) un servizio ottimo per la comunicazione. In moltissimi la utilizzano e la ritengono un posto piacevole dove comunicare con amici e parenti. Ogni giorno, al suo interno vengono scambiati migliaia di file e messaggi.

Leggi anche: Telegram: in arrivo le reaction! Ecco la prossima novità

WHATSAPP: IN ARRIVO STICKERS ANIMATI E NON SOLO

Dopo avervi parlato di Whatsapp Pay, oggi è arrivato il momento di annunciarvi ulteriori novità. Sarebbe già in fase di roll out un nuovo aggiornamento che vede protagonisti gli stickers animati; da tempo siamo abituati a vederli in piattaforme concorrenziali, ma ben presto potremo usufruirne anche su whatsapp.

Leggi anche: Whatsapp Pay arriva in Italia: ecco come funzionerà

Quest’ultima però non sarebbe l’unica novità; il nuovo aggiornamento Whatsapp porta con sè delle novità anche per quanto riguarda la modalità desktop: finalmente dark-mode. Inoltre, sarà possibile aggiungere nuovi utenti attraverso il semplice utilizzo di un QR Code, in questo modo non vi è più necessario l’inserimento del numero di telefono.

L’ aggiornamento in questione sarà disponibile sia per i sitemi iOS che Android.

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più