WhatsApp sta lavorando alle foto di copertina
AndroidNovitàSocial & Community

WhatsApp: nuovo aggiornamento che permette di velocizzare i messaggi

WhatsApp arriva con un nuovo update. Con il nuovo aggiornamento sarà possibile velocizzare i messaggi vocali.

WhatsApp: nuovo aggiornamento che permette di velocizzare i messaggi|Evosmart.it

Scopriamo insieme cosa accade.

WhatsApp e il nuovo aggiornamento

Dopo la questione dei nuovi termini, l’app di messaggistica WhatsApp ha deciso di introdurre una novità con il nuovo aggiornamento. Sarà, infatti, possibile velocizzare i messaggi vocali presenti all’interno delle conversazioni.

Leggi anche: Whatsapp ti permetterà di esportare chat su altri numeri di telefono

Il nuovo aggiornamento, ovviamente, è presente sia su sistema Android che iOS. Per tutti coloro che odiano ascoltare minuti su minuti di note vocali di amici e parenti, ora avete una soluzione.

L’aggiornamento

Ma come funziona il nuovo aggiornamento dell’applicazione per i vocali? Semplice. Una volta ricevuto il messaggio, dovete semplicemente iniziare ad ascoltarlo. Dopo poco, al posto della foto profilo del mittente, vi apparirà un indicatore di velocità.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp e la nuova informativa sulla privacy dal 15 maggio

Le velocità presenti sono 1x, 1,5x e 2x. Una volta scelta la velocità, questa rimarrà attiva anche per gli audio successivi. Ma se volete cambiare di nuovo, dovrete semplicemente premere il tasto della velocità originale (cioè 1x).

Vi ricordiamo che al momento questo aggiornamento è ancora in fase di rollout e quindi non tutti potrebbero avere ancora questa nuova feature. In ogni caso, controllate sempre il vostro Play Store o App Store.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più