WhatsApp su iPad
NovitàSocial & Community

WhatsApp: nuova feature in arrivo per le note vocali

WhatsApp arriva con una novità per quanto riguarda le note vocali nelle chat.

WhatsApp: nuova feature in arrivo per le note vocali|Evosmart.it

Leggi anche: Telegram: le video chat di gruppo come Zoom?

Nuova feature in arrivo

Dopo la novità di qualche settimana fa per quanto riguarda la velocità delle note vocali che ha “salvato” tantissimi utenti, WhatsApp è pronto per inserire una nuova feature nelle chat. Per chi possiede e usa Telegram sa che, quando vengono inviate delle note vocali,  queste sono contrassegnate da alcune onde sonore. Ebbene, WhatsApp utilizzerà lo stesso metodo.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: novità in arrivo per le chat!

A quanto pare, secondo alcune fonti, il nuovo aggiornamento di WhatsApp vedrà l’arrivo di una rappresentazione grafica dell’onda sonora al posto della classica linea di avanzamento a cui siamo abituati. Non sappiamo ancora quando sarà realmente e ufficialmente disponibile questo nuovo aggiornamento ma la cosa sicura è che sarà disponibile sia per il sistema iOS che Android. 

Al posto del tasto per registrare l’audio, ci sarà a sinistra un timer del messaggio mentre da destra verso sinistra scorrerà l’onda sonora. Inoltre, a sinistra in basso, sotto il timer, ci sarà l’icona del cestino per “buttare via” il messaggio appena registrato (come accade anche ora) mentre al centro apparirà il pulsante di arresto della registrazione stessa in modo da riascoltarla prima dell’invio. 

Non ci resta che aspettare altre notizie ufficiali a riguardo.

Via: Everyeye.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più