Novità

Message Yourself arriva per tutti: da oggi potrai scriverti su WhatsApp

WhatsApp Message Yourself

Arriva anche per WhatsApp la comoda funzionalità Message Yourself sia per utenti Android che per iOS. La funzionalità limitata fino ad ora agli utenti beta, è finalmente disponibile per tutti, e non dovrete più utilizzare gruppi deserti o chat di utenti che vi hanno bloccato per scrivere la lista della spesa.

Leggi anche:

Message Yourself arriva per tutti gli utenti WhatsApp

WhatsApp - Message Yourself
WhatsApp – Message Yourself

Message Yourself permette di avere una chat dedicata per salvare informazioni utili, inviarsi promemoria o condividere immagini, link e note vocali. Una vera e propria chat WhatsApp, con tutte le sue potenzialità! Uno tra i più diffusi servizi di messaggistica istantanea si mette quindi al passo con la concorrenza, e la nuova funzione è in arrivo a livello globale.

Per accedere alla chat con voi stessi, che in seguito troverete direttamente tra le conversazioni, vi basterà accedere alla rubrica dei contatti WhatsApp. Toccando sull’icona circolare Scrivi in basso a destra, nella schermata di selezione contatti, subito dopo Nuovo gruppo e Nuovo contatto, troverete proprio voi stessi. La nuova funzionalità è già in arrivo, se ancora non è disponibile sul vostro dispositivo, non dovrebbe mancare molto al suo rilascio.

Via: gsmarena

Add to favorites 2

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più