reaction WhatsApp
NovitàSocial & Community

WhatsApp: in fase di test i messaggi che scompaiono dopo 90 giorni

Anche se non a ritmi serratissimi, sotto la pressione di una concorrenza sempre più incalzante, il team di  WhatsApp sta testando con regolarità nuove funzioni da integrare all’interno dell’app. In particolare presto potremo vedere interessanti novità per la funzione “Messaggi effimeri“. Questa funzione al momento ci permette semplicemente di far scomparire i messaggi a 7 giorni di distanza dal loro invio;  presto però sarà possibile personalizzarne il comportamento.

Leggi anche:

NOVITÀ PER LA FUNZIONE “MESSAGGI EFFIMERI” IN FASE DI TEST I MESSAGGI CHE SCOMPAIONO DOPO 90 GIORNI

WhatsApp: in fase di test i messaggi che scompaiono dopo 90 giorni
Nuove opzioni in arrivo per la funzione “Messaggi effimeri” di WhatsApp

Ad oggi la modalità “Messaggi effimeri” ci permette solamente di attivarla o disattivarla, senza la possibilità di cambiare il periodo di tempo  che passa dall’invio del messaggio alla sua cancellazione. L’ultima beta di WhatsApp invece permette di personalizzare questo periodo di tempo. Nello screen possiamo notare come potrà essere possibile selezionare intervalli di tempo che passano da un minimo di 24 ore, fino ad un massimo di 90 giorni.

Al momento questa questa funzione è disponibile nell’ultima versione beta di WhatsApp per Android, per la precisione la 2.21.9.6. Per quanto riguarda l’arrivo di queste nuove opzioni nella versione stabile di WhatsApp non sappiamo quanto ci sarà da aspettare; di solito passano settimane, a volte addirittura mesi, prima che le funzioni inserite nella versione beta diventino disponibili per tutti.

Speriamo solo che il team di WhatsApp continui a testare ed integrare nuove funzioni su quella che è a tutti gli effetti l’App di messaggistica istantanea più usata in Europa. Tra le funzioni più attese, e finalmente in dirittura di arrivo, ci sarà finalmente la possibilità di trasferire le chat tra dispositivi Android e iOS.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più