Novità

WhatsApp Desktop migliora la descrizione allegata ai file

WhatsApp

Whatsapp continua a migliorare! Dopo grandi passi come permettere l’utilizzo dello stesso account su più dispositivi, e passi più timidi come l’introduzione dei sondaggi, arrivano novità anche nella condivisione di file multimediali. Questa volta si tratta di un’innovazione per WhatsApp Desktop, che permetterà di inoltrare file, immagini, GIF, video e documenti, con una descrizione, proprio come nelle beta di Android e iOS.

Leggi anche:

Descrizioni file multimediali WhatsApp Desktop

WhatsApp Desktop Beta
WhatsApp Desktop Beta

La novità arriva con la nuova versione beta di WhatsApp Desktop 2.2245.5, e gli utenti potranno visualizzare la descrizione dei file nella schermata di invio, e potranno modificarla o eventualmente rimuoverla del tutto dalla stessa schermata. Al momento si tratta di una funzionalità limitata ad un ristretto numero di utenti beta, ma dovrebbe essere rilasciata in tempi brevi per tutti i beta tester. Mancano invece informazioni su un eventuale relase globale.

Ricordiamo che per provare in anticipo tutte le novità di WhatsApp Desktop, proprio come per la versione mobile basterà aderire al programma scaricando l’ultima versione disponibile dell’applicazione beta.

Fonte: wabetainfo

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più