Curiosità Novità

Whatsapp Desktop: arrivano le chiamate e videochiamate

Grande notizia per gli utenti WhatsApp. Finalmente sono state distribuite le funzionalità delle chiamate e videochiamate sulla versione Desktop.

Whatsapp
Whatsapp

Scopriamo insieme cosa ci aspetta e cosa dobbiamo sapere.

Whatsapp Desktop e le news

Tempo fa abbiamo visto la versione beta delle chiamate e videochiamate su WhatsApp Desktop. Il “sogno” è diventato in poco tempo realtà. E’ stato infatti rilasciato il rollout a tutti attraverso lo screenshot dello stesso social di messaggistica che ufficializza la notizia.  Nelle sue storie, infatti, l’app di messaggistica ha condiviso la nuova versione con i suoi utenti.

Whatsapp
Whatsapp

La novità sembra essere in fase di distribuzione anche per coloro che non hanno partecipato alla beta sui sistemi Android e iOs.

Come funzioneranno?

Le chiamate e videochiamate sulla versione desktop funzioneranno in modo molto semplice e nel modo in cui siamo abituati. Unica incertezza è che non si è ancora sicuri se la stessa versione sarà disponibile anche per la versione  Web

Leggi anche: Instagram: pronta una versione “kids” per gli under 13

Aspettiamo l’ufficialità da parte degli utenti che si vedranno arrivare sicuramente notifiche a riguardo. Il mondo della messaggistica  sta per cambiare.

Via: Smatworld.it

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più