WhatsApp
NovitàSocial & Community

WhatsApp: da oggi avrai più tempo per eliminare i messaggi per tutti!

Il social di messaggistica WhatsApp si è aggiornato. La novità principale è quella dedicata all’eliminazione dei messaggi per tutti all’interno delle chat. WhatsApp sta infatti aggiornando il limite di tempo di eliminazione dei messaggi. Ecco tutte le novità in merito.

WhatsApp eliminazione messaggi
WhatsApp eliminazione messaggi

Leggi anche:

Le novità di WhatsApp

Secondo quanto condiviso da wabetainfo, WhatsApp sta aggiornando il tempo limite per eliminare i messaggi per tutti all’interno delle chat. Prima per poter eliminare un messaggio, dovevi farlo entro 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Ora, a quanto pare, il nuovo limite di tempo è di 2 giorni e 12 ore.

Da sottolineare  che WhatsApp sta lavorando anche a un altro miglioramento per la funzione Elimina per tutti: la possibilità di eliminare qualsiasi messaggio nei gruppi se sei un amministratore di gruppo. Ma questa novità potrebbe arrivare solo in un aggiornamento futuro su WhatsApp. Quindi ci sarà da attendere ancora per molto. 

WhatsApp eliminazione messaggi
WhatsApp eliminazione messaggi

WhatsApp sta ora estendendo gradualmente il nuovo limite di tempo ad alcuni beta tester e sono previste ulteriori novità e rilasci  nelle prossime settimane. Insomma, una volta che il nuovo limite sarà stato reso disponibile per tutti gli utenti, avrai sicuramente più tempo per pensare ed eliminare un messaggio tornando, di fatti, sui tuoi passi. Non è la prima volta che WhatsApp cerca di migliorare l’esperienza di utilizzo dei messaggi. Basti pensare alle reaction oppure ai nuovi modi per avere maggiore privacy sul tuo profilo. 

Di sicuro, l’app sta facendo passi da gigante per aggiornarsi e risolvere quei sui “bug” che sono stati decisamente un limite per gli utenti.

Cosa ne pensi di questa novità?

Fonte e photo: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più