Novità

WhatsApp Beta introduce il registro chiamate su Windows

WhatsApp

Il supporto multi-dispositivo offerto da WhatsApp continua a migliorare, e le beta ci stanno ultimamente offrendo sempre nuovi spunti. L’implementazione arriva anche questa volta da Whatsapp Desktop per Windows, che introduce un nuovo registro delle chiamate.

Leggi anche:

Una nuova scheda per i registri chiamate su WhatsApp per Windows

L’interfaccia utente su PC non disponeva ancora di una scheda dedicata per la registrazione delle chiamate, ma con l’ultimo aggiornamento pare essere stata introdotta. La segnalazione arriva da WABetainfo, e vede l’aggiunta di una nuova barra laterale, sempre a sinistra, progettata per mostrare il registro di chiamate e videochiamate proprio come su WhatsApp per smartphone. La versione interessata è WhatsApp Beta 2.2240.1.0 per Windows.

Ovviamente servirà tempo prima di un eventuale rilascio della nova funzionalità, che per adesso è in fase di test. La cronologia delle chiamate, al momento, potrebbe non essere perfettamente sincronizzata, e può capitare che le chiamate effettuate sui dispositivi collegati non vengano registrate su quello principale. Questa versione della Beta viene rilasciata, per ora, tramite Microsoft Store, e rappresenta un nuovo passo per avvicinare l’esperienza utente su desktop a quella a cui siamo abituati su smartphone.

Via: androidpolice

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più