WhatsApp sta lanciando un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta condividendo la nuova versione 2.22.4.14. Quali saranno le novità? Scopriamolo insieme.

Leggi anche:
- Amazon: ti aspetta un sabato ricco di offerte!
- Oppo Find X5 Pro: specifiche tecniche e design
- MediaWorld: continuano le offerte del “NO IVA”
WhatsApp e le novità
Quali saranno le novità del nuovo aggiornamento che porterà WhatsApp agli utenti? WhatsApp sta ancora lavorando su nuove funzionalità per migliorare i messaggi a scomparsa . Dopo aver rilasciato la nuova beta di WhatsApp per l’aggiornamento 2.22.4.12 di Android, è stato già condiviso un nuovo aggiornamento inerente al famoso social di messaggistica.
Novità sarebbe l’introduzione su WhatsApp di una una nuova funzionalità che impedirebbe la visualizzazione dei contenuti multimediali nella galleria del tuo telefono quando i messaggi a scomparsa sono attivati. Con questa, infatti, sarà impossibile scaricare i file multimediali della chat.
Se desideri visualizzare nuovamente i file multimediali nella galleria del telefono, devi disattivare la funzionalità di WhatsApp. Ovviamente, questo aggiornamento è ancora in fase di test. Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere la versione ufficiale per tutti.
Fonte: Wabetainfo