Novità Social & Community

WhatsApp arriva con una nuova beta e nuove funzioni

WhatsApp aggiornamento

WhatsApp continua a promuovere novità e ad inserire all’interno dei suoi aggiornamenti nuove funzionalità. Dopo i vari tipi di velocità per le note vocali ora arriverebbe la gestione delle notifiche riguardanti le reazioni.

WhatsApp aggiornamento
WhatsApp aggiornamento

Leggi anche:

WhatsApp e la nuova beta

Secondo quanto dichiarato e condiviso da WeBetaInfo, ci sarà una nuova versione beta di WhatsApp che porterà con sè una novità che tanto sconosciuta non è. Il nuovo aggiornamento introduce la gestione delle notifiche riguardanti le reazioni ricevute ai propri messaggi:

La nuova funzionalità dell’aggiornamento di WhatsApp, ovviamente, può essere abilitata e disabilitata e sarà presente sia sui profili base della piattaforma che su quelli Business. Puoi gestire questa funzionalità per chat e gruppi tramite le impostazioni.

Dopo quest’ultimo aggiornamento sarà probabile l’arrivo delle reazioni ai messaggi. Come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: WeBetaInfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più