WhatsApp messaggi
Novità

WhatsApp non supporterà più alcuni iPhone: ecco quali

Novità per alcuni utenti di WhatsApp, soprattutto quelli di iPhone. A quanto pare, il social di messaggistica istantanea non supporterà più alcuni modelli di iPhone, ossia quelli con iOS 10 ed iOS 11. Il tutto partirà da fine anno, durante il mese di ottobre. Scopriamo la lista completa degli iPhone che non verranno più supportati.

WhatsApp non supporterà più alcuni modelli di iPhone
WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp e il supporto agli iPhone

Il social di messaggistica più famoso al mondo, WhatsApp, ha deciso di non supportare più alcuni modelli di iPhone, in particolare quelli con sistemi operativi iOS 10 ed iOS 11. Infatti, WhatsApp ha iniziato ad inviare alcuni messaggi per comunicare agli utenti in questione di aggiornare i propri iPhone alle nuove versioni di iOS.  Se così non fosse, a partire dal 24 ottobre , gli iPhone che ti andremo ad elencare non potranno più supportare WhatsApp.

Ma quali sono gli iPhone che non avranno più il supporto? Per ora, gli smartphone in questione sono solo gli iPhone 5 e 5c, ossia quelli che sono stati presentati circa dieci anni fa e non hanno ancora avuto l’aggiornamento. Sono esclusi per il momento l’iPhone 5S, iPhone 6 e 6s che potranno utilizzare anche l’app senza alcun problema.

Quindi, se possiedi uno dei modelli di iPhone sopra elencati ti invitiamo ad aggiornarlo alla più recente versione del sistema operativo per poter utilizzare ancora il social sul tuo dispositivo. Come sempre, ti ricordiamo che per poter aggiornare il tuo iPhone basterà andare all’interno della sezione “aggiornamenti software”.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più