Novità

Wear OS 2 dice addio a Google Keep

Wear OS

Google Keep si è aggiornato negli ultimi mesi alla nuova interfaccia con un design più moderno e meglio integrato all’ecosistema Google. Ma per quanti dispositivi Wear OS  possano godere del nuovo look, ce ne sono altrettanti che non vedranno più Keep. Il supporto ai modelli con Wear OS 2, infatti, sembra essere stato ritirato.

Leggi anche:

Google Keep Abbandona Wear OS 2

Google Keep
Google Keep

Potete controllare nel Play Store di uno smartwatch con Wear OS 2, provando a cercare Google Keep non la troverete. Mentre sulla versione web dello Store potrete appurare il fatto che manca ormai la compatibilità col vostro dispositivo. Il supporto potrebbe essere stato eliminato durante il restiling dell’applicazione, e nonostante non sia chiaro quando, oggi se avete un dispositivo Wear OS 2 non potrete più scaricare Google Keep.

La nuova interfaccia sarà appannaggio dei device più recenti, e dovrete attendere un eventuale aggiornamento a Wear OS 3 per poter scaricare nuovamente Keep. Se invece avete già installato l’applicazione sullo smartwatch non dovrebbero esserci problemi, e potrete continuare ad utilizzarla come sempre, almeno fino al prossimo ripristino.

Via: tuttoandroid

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più