Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch | Evosmart.it
Novità

Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch

Nella conferenza di presentazione degli attesissimi Huawei P30 e P30 Pro, l’zienda cinese ha deciso, ancora una volta, di presentare in contemporanea il suo nuovo smartwatch. In realtà, sono state presentate due varianti diverse, Huawei Watch GT Active e Huawei Watch GT Elegant. Già dal nome è semplice stabilire la destinazione d’uso e l’utenza a cui si riferiscono. Il primo, infatti, è dedicato ad un pubblico più sportivo, mentre il secondo è dedito ad un’utenza più raffinata.

Leggi anche: Huawei P30: la nuova gamma finalmente ufficiale! Ecco i dettagli

Caratteristiche tecniche

 

Le caratteristiche tecniche dei nuovi Huawei Watch GT, in realtà, non cambiano in alcun modo rispetto al loro predecessore. I nuovi smartwatch propongono solo leggere modifiche per quanto riguarda il design. In particolare, queste, riguardano il colore di cassa e ghiera degli smartwatch.

Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch | Evosmart.it
Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch | Evosmart.it

Infatti sul Huawei Watch GT Active  troviamo una cassa di 46mm in Titanio Grigio con la ghiera disponibile in due diverse colorazioni, come si evince dall’immagine. Sul Huawei Watch GT Elegant, invece, si trova una cassa di 42mm in acciaio con la ghiera formata da un corpo unico in ceramica. Inoltre, nella versione “Elegant” è presente anche un cinturino in Fluoroelastomero che, insieme alla minor grandezza della cassa e alla ghiera in ceramica, rende il tutto più raffinato rispetto al modello “Active“.

Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch | Evosmart.it
Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch | Evosmart.it

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i due modelli sono praticamente identici.Troviamo ancora una volta un display OLED da 1.39 pollici con risoluzione 454×454. e un comparto sensori molto completo. Tra questi vi è, in particolar modo, il sensore di monitoraggio del sonno TruSleep 2.0 ed il cardiofrequenzimetro TruSeen 3.0, in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco. Anche la connettività non è da meno. Su entrambe le versioni,infatti, abbiamo GPS, Glonass, Galileo. Inoltre, dovrebbe essere presente anche la certificazione IP68 come sul precedente modello. La capacità della batteria resta di 420 mAh che ,a detta di Huawei, garantisce 14 giorni con un uso non troppo stressante mentre 22 ore con GPS attivo.

Il Huawei Watch GT Active arriverà sul mercato ad un prezzo di 249€ mentre la versione con cassa più piccola, il Huawei Watch GT Elegant verrà commercializzato ad un prezzo di 229€. Non resta, dunque, che aspettare ulteriori dettagli riguardanti data di commercializzazione.

Leggi anche: Huawei P30 e P30 Pro da Unieuro già scontati!Ecco i prezzi

VIA: Gizchina

1 commento

Huawei presenta gli occhiali smart con assistente vocale integrato - Evosmart.it 27 Marzo 2019 at 9:00

[…] Watch GT Active e Watch GT Elegant, Huawei presenta i nuovi smartwatch […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più