spin off Agatha
Film, Serie TV, AnimeNovità

Wanda Vision: in lavorazione lo spin-off su Agatha Harkness

Wanda Vision, serie tv targata Marvel, ci riserva nuove sorprese. A quanto pare, è in lavorazione uno spin-off su Agatha Harkness.

spin-off Agatha
spin-off Agatha

Leggi anche:

Wanda Vision e lo spin-off su Agatha

La Marvel non si ferma e finalmente, dopo anche le tante richieste dei fan, sta lavorando allospin-off dell’amata/odiata protagonista Agatha Harkness. Non abbiamo ancora notizie ufficiali ma sappiamo solo che si tratterà di una “dark comedy” e che a capo del progetto ci sarà Jac Schaeffer, già nel team creativo della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Ricordiamo che l’attice Kathryn Hahn sarà presente nella pellicola The Comeback Girl targata Showtime dove vestirà le vesti di l’attrice, produttrice e comica in Joan Rivers. Inoltre, l’attrice di Wanda Vision sarà presente anche nella serie Apple The Shrink Next Door e nel  film Knives Out 2.

Infine, l’attrice che in Wanda Vision ha interpretato Agatha ha inoltre vinto un Emmy per il miglior brano originale “Agatha All Along”.

Nel frattempo, però, vi lasciamo il video della canzone. Buon ascolto!

Via: Everyeye

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più