logo vodafone
Novità

Vodafone Special Minuti: il costo di attivazione aumenterà a partire dal 12 novembre

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

A partire da lunedì 12 novembre (giornata di ieri), Vodafone ha deciso di attuare alcuni cambiamenti alle promozioni destinate ai nuovi clienti che effettuano portabilità da un altro operatore, in particolare le offerte della gamma Vodafone Special Minuti, nelle varianti 50 GB, 30 GB e 20 GB. Non preoccupatevi però, perché il cambiamento non riguarderà le promozioni già attive, ma soltanto la fase di attivazione.

Infatti l’operatore rosso ha deciso di mantenere uguale il costo mensile delle promozioni, ma di aumentare invece il costo di attivazione una tantum necessario per la pratica di portabilità e sottoscrizione della promozione stessa. Il costo di attivazione passerà dagli attuali 10 euro a 12 euro. Come già detto si tratta di un costo una tantum, che si paga all’attivazione della promozione.

VODAFONE: RINCARO DEI COSTI DI ATTIVAZIONE

Al via le rimodulazioni per la rete fissa Vodafone |

Ovviamente a questo costo fisso vanno aggiunti il costo della SIM ed il primo rinnovo anticipato. La variazione non colpirà quindi i clienti che utilizzano già la promozione su base giornaliera, ma riguarda soltanto chi è intenzionato ad effettuare la portabilità da un altro operatore. Ricordiamo infatti che per usufruire delle promozioni Vodafone Special Minuti 50 GB, Vodafone Special Minuti 30 GB e Vodafone Special Minuti 20 GB sarà necessario effettuare la portabilità da un altro operatore, pertanto le promozioni non saranno disponibili a clienti con nuovo numero ed eventuali già clienti di Vodafone.

Insomma, non si tratta sicuramente di un rincaro di grande entità, ma che potrebbe di fatto dare fastidio a chi aveva intenzione di sottoscrivere una di queste promozioni nei prossimi giorni. Speriamo che Vodafone non decida di variare in peggio anche il costo del rinnovo mensile di queste promozioni (le cosiddette rimodulazioni), un gesto che potrebbe farle perdere qualche cliente in favore magari di altri operatori telefonici.

Vodafone, purtroppo, non è sicuramente famosa per la lealtà dimostrata con i vari clienti, essendosi precedentemente “macchiata” di rimodulazioni non necessarie e assolutamente senza alcun tipo di preavviso, quindi speriamo che questo non sia il caso e che l’operatore decida di mantenere il rinnovo con le attuali tariffe.

Via: GizBlog.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più