Novità Operatori

Vodafone: nuovi aumenti fino a 3 euro al mese!

Vodafone nuovi rincari

A partire dal 20 maggio sono ufficialmente stati resi disponibili i nuovi aumenti di Vodafone per alcuni clienti selezionati. Ebbene si, l’operatore telefonico italiano ha deciso di rilasciare nuovi rincari. Scopriamo insieme tutti i dettagli in questo articolo dedicato.

nuovi rincari Vodafone a partire dal 20 maggio
Vodafone aumenti

Leggi anche:

Gli aumenti Vodafone

Sono partiti gli aumenti da parte di Vodafone dedicati ad alcuni clienti selezionati. L’aumento delle tariffe delle promozioni partiranno da 0.50 centesimi fino ad arrivare a 3 euro mensili. Infatti, dalla giornata di ieri, 20 maggio, Vodafone ha iniziato a condividere un SMS ai clienti che saranno “vittima” di questi rincari.

Il messaggio da parte di Vodafone cita così: “A partire dal 20 maggio 2022 il costo di alcune offerte di telefonia mobile ricaricabili aumenterà da 0,50 euro a 3 euro al mese. I clienti Vodafone interessati da questa modifica contrattuale saranno informati nel dettaglio via SMS e potranno ricevere maggiori informazioni chiamando il numero gratuito 42590 o contattando il servizio clienti 190”.

Non è del tutto una cattiva notizia perché Vodafone ha deciso di aumentare i Giga delle offerte dedicate saranno resi gratuiti alcuni servizi come segreteria telefonica, servizio chiamami e la possibilità di utilizzare internet in caso di esaurimento del credito.

Come sempre, Vodafone darà la possibilità ai clienti di recedere dal contratto entro 60 giorni dalla ricezione dell’SMS.

Via: Vodafone

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più