NovitàOperatori

Vodafone: nuovi aumenti fino a 3 euro al mese! (Aggiornamento 30/06)

Vodafone nuovi rincari

A partire dal 20 maggio sono ufficialmente stati resi disponibili i nuovi aumenti di Vodafone per alcuni clienti selezionati. Ebbene si, l’operatore telefonico italiano ha deciso di rilasciare nuovi rincari. Scopriamo insieme tutti i dettagli in questo articolo dedicato.

Aggiornamento: un nostro lettore ci ha segnalato i primi aumenti Vodafone. Scopriamo la prima offerta aumentata nel paragrafo dedicato. 

nuovi rincari Vodafone a partire dal 20 maggio
Vodafone aumenti

Leggi anche:

Gli aumenti Vodafone

Sono partiti gli aumenti da parte di Vodafone dedicati ad alcuni clienti selezionati. L’aumento delle tariffe delle promozioni partiranno da 0.50 centesimi fino ad arrivare a 3 euro mensili. Infatti, dalla giornata di ieri, 20 maggio, Vodafone ha iniziato a condividere un SMS ai clienti che saranno “vittima” di questi rincari.

Il messaggio da parte di Vodafone cita così: “A partire dal 20 maggio 2022 il costo di alcune offerte di telefonia mobile ricaricabili aumenterà da 0,50 euro a 3 euro al mese. I clienti Vodafone interessati da questa modifica contrattuale saranno informati nel dettaglio via SMS e potranno ricevere maggiori informazioni chiamando il numero gratuito 42590 o contattando il servizio clienti 190”.

Non è del tutto una cattiva notizia perché Vodafone ha deciso di aumentare i Giga delle offerte dedicate saranno resi gratuiti alcuni servizi come segreteria telefonica, servizio chiamami e la possibilità di utilizzare internet in caso di esaurimento del credito.

Come sempre, Vodafone darà la possibilità ai clienti di recedere dal contratto entro 60 giorni dalla ricezione dell’SMS.

L’offerta

Un nostro lettore ci ha segnalato l’aumento di un’offerta Vodafone. Pare che la promozione sia stata aumentata di ben 2 euro da parte dell’operatore telefonico italiano in cambio di 20GB in più, minuti ed SMS illimitati. Inoltre, il messaggio dichiara che ” i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti“.

Pare, quindi, che Vodafone abbia iniziato ad aumentare le offerte dei propri clienti con un primo rincaro di 2 euro. Anche tu hai ricevuto questo messaggio?

Via: Vodafone

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più