Vodafone Happy
Leaks e CuriositàNovitàTutte le offerte

Vodafone: nuove rimodulazioni dal mese di luglio

Vodafone continua ad aumentare le proprie offerte per rendere l’esperienza dei propri clienti in 5G ancora più veloce. Ecco come.

Vodafone: nuove rimodulazioni dal mese di luglio|Evosmart.it

Leggi anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless

Nuove rimodulazioni Vodafone

Dopo gli aumenti di qualche tempo fa, l’operatore ha deciso di introdurne di altre. Le rimodulazioni colpiranno solo alcuni dei clienti con rete mobile. In cosa consisteranno? Ci saranno aumenti mensili pari ad 1,99€ e Giga aggiuntivi rispetto alla propria tariffa in “omaggio” per 12 mesi.

Potrebbe interessarti anche: Apple presenta macOS Monterey: ecco le principali novità

Vodafone ha voluto condividere i motivi di questi ulteriori rincari:

“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l‘obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

A chi saranno dedicati i nuovi rincari?

I nuovi rincari dell’operatore italiano verranno condivisi con i clienti dedicati attraverso un messaggio di testo oppure, se volete esserne del tutto sicuri, potete chiamare il numero gratuito 42590. I nuovi aumenti avranno un costo aggiuntivo 1,99€ al mese e saranno attuati dai rinnovi successivi al 2 Luglio2021.

Se volete rescindere da queste novità, potete andare qui, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a  disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata.

Via: Tariffando.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più