Vodafone buono spesa
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone: nessuna rimodulazione per tre anni! Ecco l’offerta

Quando si tratta di rimodulazioni non si può non parlare di Vodafone, l’operatore rosso è forse uno dei più discussi per quanto riguarda questo tema; molto spesso ci si trova ad essere quasi in “obbligo” ad abbandonare un’ azienda piuttosto che un’altra, tuttavia questo oggi arriva una novità molto importante.

Leggi anche: Euronics sconta l’IVA: ecco le offerte del nuovo volantino

VODAFONE: NESSUNA RIMODULAZIONE PER TRE ANNI

Al fine di evitare un cambio operatore, Vodafone ha deciso di introdurre una possibilità importante; grazie alla nuova offerta annunciata, alcuni ex clienti potranno tornare in Vodafone bloccando il costo mensile della promozione, questo per 36 mesi. Per un periodo di tre anni dunque potrete usufruire della stessa offerta senza mai subirne la rimodulazione.

vodafone
Vodafone: nuova offerta vodafone dedicata a chi effettua il passagio | Evosmart.it

Si tratta di un pacchetto composto da 50GB in 4G, minuti ed SMS illimitati ( verso tutti) al prezzo di soli 7€ al mese. La promozione proposta non sembra affatto male, contando che vanterà dello stesso prezzo per almeno 3 anni, ovviamente vi è da aggiungere il costo della SIM e l’attivazione pari a 10€. 

Il messaggio che sta arrivando agli ex-clienti è proprio questo:

“Torna in Vodafone, PREZZO BLOCCATO PER 36 MESI! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese; costo SIM e attivazione a 10 euro. Rete Sicura gratis il primo mese e poi 1,49 euro/mese (salvo disattivazione) e per ulteriori dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo vai su voda.it/wb11 o chiama il numero verde 800 034 663. Vieni nei nostri negozi entro il 24 Febbraio 2020 per attivare l’offerta.”

Se siete stanchi delle continue rimodulazioni questa potrebbe essere un’opportunità importante da non escludere.

Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di recarvi presso i centri autorizzati.

Leggi anche: In arrivo una mascherina smart? Xiaomi ci pensa e la brevetta

Via: Mondomobileweb

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più