eSim Vodafone
Novità

Vodafone lancerà la eSim: ecco quanto costerà

La Vodafone è pronta a lanciare in Italia le eSim.

eSim
vodafone eSim

Vediamo insieme di cosa si tratta e quanto costeranno.

Le eSim Vodafone

L’azienda telefonica Vodafone sarebbe pronta a lanciare sul mercato italiano le nuove schede al costo di 1 euro. La notizia proviene da diversi rumors che farebbe arrivare le Sim già in diversi negozi.

Leggi anche: Trony lancia i nuovi volantini validi fino al 15 aprile

Secondo le stesse voci, le eSim Vodafone sarebbero in consegna presso i diversi punti vendita del gestore italiano proprio in questi giorni. La confezione è totalmente plastic free e avranno un costo di 1 euro sia per i nuovi clienti sia per coloro che richiederanno la versione digitale della propria SIM.

Informazioni utili

Le eSim Vodafone saranno vendute probabilmente anche online. Al cliente, infatti, verrà inviato tramite email un QR code da scansionare in modo da abbinare la SIM allo smartphone.  Queste potranno essere associate a vari dispositivi (uno alla volta) senza cambiare il QR Code e senza costi aggiuntivi per ogni cambio.

Potrebbe interessarti anche: Vodafone: arrivano i rincari da 1,99 euro al mese

Al momento non sappiamo ancora quando sarà aperta la vendita delle eSim e non ci sono comunicazioni ufficiali del gestore in merito a questa notizia.

Via: Tariffando.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più