Vodafone regala Giga Illimitati, ma ad una condizione | Evosmart.it
Novità

Vodafone Happy Moments regala Giga Illimitati, ma ad una condizione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’operatore rosso Vodafone può essere considerato come uno degli operatori più blasonati riguardo alla qualità della rete e del servizio offerto, per quanto spesso criticata per prezzi superiori rispetto alle proposte concorrenti. Una copertura ed un servizio consistente hanno permesso al noto gestore di ottenere un ottima reputazione, conquistando un record in affidabilità ed in copertura.

VODAFONE REGALA GIGA ILLIMITATI PER HALLOWEEN

Il noto operatore italiano è solito sfruttare ricorrenze ed avvenimenti importanti per promuovere i suoi servizi, premiando gli utenti con interessanti regali. In occasione della festa di Halloween, Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa nota come Happy Moments. Tutti gli utenti iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere questo premio dal 29 Ottobre al prossimo 31 Ottobre in maniera totalmente gratuita.
Il regalo consiste nella possibilità di ottenere Giga Illimitati per una settimana, ma con un filtro orario che ne prevede l’utilizzo dalle 20:00 fino alle 08:00. La navigazione viene basata sulla nuova rete Vodafone Giga Network 4.5G che, peraltro, permette una miglior velocità ed efficienza del servizio.

Vodafone regala Giga Illimitati, ma ad una condizione | Evosmart.it
Vodafone regala Giga Illimitati, ma ad una condizione | Evosmart.it

Iscrivendovi a questa iniziativa, inoltre, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere una macchina del caffè.
É bene ricordare che Happy Moments rientra nel sistema di Happy Friday e premia gli utenti con regali speciali durante le festività. L’iniziativa di Happy Friday continuerà ad essere presente ogni venerdì come appuntamento fisso, con la sola aggiunta di questi “Moments” temporanei.

UNA PROMO RIVOLTA A TUTTI

Tutti gli utenti Vodafone con SIM voce attiva, sia con tariffa ricaricabile che in abbonamento, potranno usufruire di questa iniziativa. L’attivazione può essere effettuata tramite iscrizione gratuita dall’app MyVodafone, dal sito web dedicato, tramite il numero verde 42626 o recandosi ancora in un centro Vodafone. Il gestore sta cercando di conquistare la fedeltà degli utenti con piccoli gesti e ricompense, strategia che altri operatori non stanno attuando nella stessa maniera. Se siete clienti dell’operatore rosso non potete perdervi questa interessante promo, con la consapevolezza che le prossime festività saranno sempre più vicine.

Via Tarrifando

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più