Vodafone Happy buono sconto amazon
NovitàOfferteOperatori

Vodafone Happy Friday: quali sono i premi di oggi? | 13 maggio

Come ogni venerdì che si rispetti, oggi condividiamo un nuovo Happy Friday di Vodafone. La scorsa settimana l’operatore telefonico Vodafone ha regalato ai propri utenti la possibilità di spendere un buono da Terranova. Quale sarà il premio ( anzi, i premi) di oggi? L’iniziativa di Vodafone continua all’insegna delle promozioni dedicate ai propri clienti.

Continua, quindi, a leggere l’articolo per scoprire tutti i nuovi premi.

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

Vodafone Happy Friday

Continua l’iniziativa Happy Friday di Vodafone. All’interno dell’app dell’operatore telefonico italiano, infatti, i clienti possono avere la possibilità di vincere alcuni premi dedicati. Vodafone ogni settimana, regala ai propri utenti la possibilità di spendere buoni online, avere offerte dedicate o usufruire di diversi coupon.

Scopriamo, quindi, quali sono i premi di questa settimana condivisi da Vodafone:

  • 20% da Foot Locker: l’operatore ti regala uno sconto del 20% sul sito e nei negozi Foot Locker. Puoi utilizzare il codice che ti verrà inviato fino al 22 maggio 2022. Il codice sarà cumulabile con i prodotti già sconti in negozio e sul sito.
  • 40% su PhotoSi: il secondo premio della settimana  è dedicato ad uno sconto del 40% valido su una spesa minima di 15 euro su tutti i prodotti PhotoSi, ad eccezione delle stampe. Puoi utilizzare il tuo codice fino al 25 maggio 2022 e non è cumulabile con prodotti già scontati o con altri buono sconto. Le spese di spedizione sono escluse.
Vodafone Happy Friday 13 Maggio
Vodafone Happy Friday 13 Maggio

Puoi trovare tutte le offerte dedicate all’iniziativa dell’operatore all’interno della tua app MyVodafone nella sezione dedicata. Ti ricordiamo, inoltre, che per ogni Happy Friday puoi scegliere un solo vantaggio tra quelli sopra proposti.

Quale premio sceglierai?

Fonte: Vodafone

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più