Vodafone Happy
NovitàOfferteTutte le offerte

Vodafone: al via i rincari per la rete fissa

Vodafone ha deciso di inserire dei rincari all’interno delle offerte di rete fissa. Abbiamo una data. Dalla giornata di ieri, infatti, sono aumentati i costi delle promozioni.

Vodafone rimodulazioni
Vodafone rimodulazioni

Leggi anche:

Vodafone e i rincari

Tempo fa ti avevamo già parlato dei rincari che Vodafone avrebbe introdotto a partire da questo mese sulle promozioni della rete fissa. Ebbene, ora è realtà. Dalla giornata di ieri, infatti, la compagnia telefonica italiana ha ufficialmente aumentato i costi.

L’aumento delle promozioni per la rete fissa è di 1,99 Euro. Dovreste aver ricevuto comunicazione all0interno della fattura del mese di agosto 2021. Vodafone ha voluto commentare queste rimodulazioni sottolineando che l’azienda vuole “continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico“.

Per ciò che riguarda l’invio della fattura non fiscale in forma cartacea, Vodafone ha voluto aumentarne il costo delle spese di spedizione di 0,61 cent. Il motivo? In questo modo si spera che si possa ridurre l’impatto ambientale e un minor uso della carta.

Altre modifiche

Ma non è finita qui perchè Vodafone ha deciso di modificare anche una parte dell’articolo 13 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio telefonico vocale fisso utilizzato attraverso radiomobile. I clienti di rete fissa che pagheranno con Bollettino Postale la fattura oltre la scadenza, si ritroveranno a dover pagare anche un’indennità per il ritardo nel pagamento.

Questo varierà a seconda del tempo di ritardo e non viene applicata per i ritardi entro i 30 giorni solo se i pagamenti delle precedenti 3 fatture sono stati regolari. Per tutte le informazioni utili a riguardo, clicca qui.

Via: Mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più